Amore e Romantiche

 

 

1.      Il mio amore per te ha il valore del numero dei tuoi anni moltiplicati per l'infinito !

 

2.      Non ti stupire della facilità con cui ti escono parole d'amore, nascono direttamente dal tuo cuore, ove non c'è spazio-tempo, ove l'energia primordiale da sempre crea !

 

 

3.      L'amore e' il punto più alto.. E quando sei li.. Al di sopra di tutto.. Ci rimani per sempre.

 

4.      L'amore è.... accendere il telefonino e trovare un sms della persona che ami...

 

5.      L'Amore è come la pioggerella d'autunno: cade piano ma fa straripare i fiumi. (proverbio della Tanzania)

 

6.      L'amore dona senza chiedere, riceve senza riluttanza, perdona senza indugio e soffre soltanto della propria insufficienza.

 

7.      I frutti maturano grazie al sole, gli uomini grazie all'amore.

 

8.      Mai cedere.. rubare.. ingannare o bere... Ma se devi cedere... fallo fra le braccia della persona che ami. Se devi rubare... ruba il tempo che vuoi per te. Se devi ingannare... inganna la morte. Non chi ti ama. E se devi bere... inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

 

9.      L'alba, il tramonto ... Un sogno, una meta. Un raggio di sole su un baco da seta; ispirano la fantasia di ogni poeta. Solo per i tuoi occhi non c'è descrizione, ammirarli si prova sempre un'emozione.

 

10.  Amore sei la cosa più bella che mi sia mai capitata... hai illuminato la mia vita... l'hai resa magica come mai nessun altro ci era riuscito. Sei un chiodo fisso nella mia mente che non se ne andrà mai e poi mai... l'unica mia ragione di vita... Sei come l'aria senza di te morirei...

 

11.  Da un seme nasce un fiore, da un fiore nasce un frutto... come dalle stelle nascono i sogni! Non smettete mai di sognare o non esisteranno più stelle nel cielo!

 

12.  Il Sole appartiene al giorno, la Luna alla notte... Io a te.

 

13.  Ognuno di noi racchiude dentro di sè un sentimento speciale. Non sempre si può urlare a tutti quanto è bello, ma lo si può custodire intimamente per sempre.

 

14.  Se tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perchè io sono fermo da qualche parte ad aspettare te.

 

15.  Con te le cose semplici diventano magiche. Con te una conoscente timida, diventa una consigliera affettuosa, che culla i miei sogni e mi permette di viverli con te.

 

16.  La Tua bellezza è pura come l’acqua che sgorga alla sorgente, io guardo questa Tua bellezza e penso che non mi stancherei mai di bere.

 

17.  Se penso a te sento solo lontananza... se ci pensiamo insieme penso un grande amore che non finirà mai.

 

18.  Lo Zair è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena, poi, finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare. Il mio Zair ha un nome, il suo nome è il TUO!

 

19.  Provare ad esprimere ciò che sento per te, è come voler descrivere una camera buia. Prova a immaginare di esserti sempre trovato in quella stanza, ecco tu sei la porta che apre quella stanza.

 

20.  Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome...

 

21.  Se non avessimo la cattiva abitudine di aspettarci dagli altri l'amore che abbiamo incondizionatamente donato, vivremmo tutti più in armonia con le persone che amiamo, semplicemente perchè finiremmo col non aspettarci mai nulla in cambio!

 

22.  Chiudi gli occhi e lasciti andare nell'immensità del mio amore.

 

23.  Il bene, sostenuto dall'amore, trionfa sempre sul male...

 

24.  Ci sei già TU che mi addolcisci ogni giorno.... Non ho bisogno di altro...!

 

25.  Apri le braccia e tienimi sempre con te... sembro forte ma in fondo son fragile... e non avere paura di guardarmi negli occhi... neanche se poi arrossisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me...

 

26.  Sai, basta un istante per smarrirsi, basta un istante per amare. Ti ho guardato negli occhi e ho capito subito che ti appartengo, come la luna appartiene alla notte.

 

27.  L'amore è follia, è il cuore che batte a 2000, è la luce che scende di sera in pieno tramonto, è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi...

 

28.  Io crostatina, tu marmellata... insieme facciamo un dolcetto...

 

29.  Oramai lo sento, non ho sofferto invano se mi ami come sono...

 

30.  Amore mio, sei la luce dei miei occhi, la chiave del mio cuore, la mia felicità, i miei sogni, il mio sorriso.. sei la mia vita.

 

31.  Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza. Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza. Trova il tempo di leggere, è la base del sapere. Trova il tempo d'esser gentile, è la strada della felicità. Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle. Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere. Trova il tempo d'esser contento, è la musica dell'anima.

 

32.  L'amore... sentimento fantastico. Ti fa provare mille sensazioni ed emozioni, ti fa soffrire, ti fa sentire vivo. Respiri, sei in equilibrio con il tuo corpo, la tua mente. E' una delle cose più belle che abbiamo in tutti i suoi aspetti!

 

33.  A dio ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, ho chiesto un angelo e mi ha dato te!

 

34.  Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona.

 

35.  Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

 

36.  Io ti insegno a restare bambino a non essere uomo, a sentire i bisbigli del cuore sopra il frastuono.

 

37.  Non sognare di restare bambina per sempre, per continuare a non essere capita da chi ami, ma regalati illusioni che ti aiutino a crescere.. e non amare chi ti amerebbe solo se diversa.. perchè chi non ti ama per come sei non ti amerà nemmeno se cambierai. 

 

38.  Provare emozioni non vuol dire amare... ma amare emozionandosi... vuol dire aver provato l'ebbrezza di vivere! Amatevi tutti e sempre, perchè solo così avrete un bel vissuto da raccontare...

 

39.  Se i diavoli avessero il tuo viso... l'Inferno sarebbe il Paradiso!

 

40.  Io, zuccherino... Tu, caffettino: insieme, una gustosa, corroborante bevanda!

 

41.  Sei fresca come una rosa di primavera e profumata come un tulipano.... sei unica !

 

42.  Se i tuoi occhi stessero in cielo, esso sarebbe sempre stellato.

 

43.  Se un giorno mi svegliassi e tu non fossi al mio fianco, come potrei vivere... Grazie amore, ora posso dire che la vita è belle perchè la mia vita sei tu !

 

44.  Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce.

 

45.  Le rose sono rosse, le viole sono blu, il miele è dolce e così lo sei anche tu!

 

46.  Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante... Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perchè ora sei solo mio.

 

47.  Di cristallino amore l'animo si nutre, al certo esistere, non già di sogni, non già d'effimero. E, nell'essere, è concreto dono, amato, riamato. Pace d'anime, d'unico respiro.

 

48.  Meglio aver amato e fallito che non averne conosciuto l'ebbrezza.

 

49.  Smetterò di amarti quando un pittore cieco riuscirà a dipingere il rumore che fa un petalo di rosa quando cade su un pavimento di cristallo.