Categoria: frasi e SNS mi manchi

 

Quando ti vedo mi sento svenire, quando ti ascolto mi sento morire, quando ti guardo vorrei scomparire, quando mi ignori mi fai tanto soffrire... quando ripenso a te vorrei baciarti.

 

Categoria: frasi e SNS amore e romantiche

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima.

 

Categoria: frasi e SNS baci

Un dolcissimo ti amo al calar del sole, un dolcissimo abbraccio al nascere della luna e tanti baci all'illuminarsi delle 1000 stelle in cielo.

 

Categoria: frasi e SNS amore e romantiche

Parlarti sotto voce per scaldare l’atmosfera, infondere pace nell’anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza..

 

Categoria: frasi e SNS amore e romantiche

Nell'estendersi dei raggi del sole riflette il sorriso della donna che amo. Uno Splendido pensiero avvolge il mio sguardo nel sognare colei che riesce a far mutar le stelle in rose splendenti.

 

Categoria: frasi e SNS amicizia

Gli amici sono stimati soltanto in ragione degli aiuti o dei benefici che si pensa di ricevere da loro.

 

Categoria: frasi e SNS frasi celebri

In amore, scrivere è pericoloso; senza contare che è inutile.

 

Categoria: frasi e SNS ti penso

Il silenzio di questa mattina ha fatto spazio al pensiero dei miei e dei tuoi messaggi. Ti ho chiamata sole... ti ho chiamata luna... ti ho chiamata stella... ma noi siamo solo sale, l'uno il sale dell'altra che non cambia la vita ma ne cambia di tanto il sapore...

 

Categoria: frasi e SNS ti penso

Ed è di nuovo mattino, qualche istante di torpore, poi piano piano ecco di nuovo tutti i pensieri... ne prendo uno... il tuo, me lo tengo sul cuore, poi con un bacio lo libero perchè possa tornare da te.

 

Categoria: frasi e SNS amore e romantiche

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore... quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo