ACQUARIO

 

nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

L’anno 2019 per gli Acquario si apre con una grande volontà di decidere. Durante tutto il corso dell’anno vi aspettano programmi da varare, situazioni personali piuttosto ingarbugliate da risolvere e che non possono più attendere. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale dell’Acquario.

Marte nel vostro segno da tempo si troverà in tensione con Saturno in Capricorno e questo genererà conflitti inevitabili con le persone che vivono accanto a voi. Anche Giove annuncia prudenza, soprattutto perché dovrete trovare una soluzione per bilanciare la vita privata con l’autonomia personale, necessaria quest’ultima per ottenere i risultati che vi premono riguardanti la professione. Tra le coppie potrebbe verificarsi anche uno scontro per stabilire chi detiene il comando, ma non dimenticherete il fine per cui state lottando!

Il 2019 sarà un anno fatidico proprio per l’importanza delle decisioni di cui dovrete obbligatoriamente farvi carico, ma un Nettuno in Pesci vi permette di avere l’ambizione giusta per scegliere il meglio riguardo alla vostra vita sociale e alla vostra carriera. Sarà Nettuno ad essere vostro complice nelle questioni legate alle proprietà e ai beni in generale, e vi consiglierà gli interventi e le strategie per agire con successo in campo finanziario. Anche Plutone rimane un valido alleato e mette sulla vostra strada appoggi importanti e amicizie che spianano la vostra ascesa.

Acquario e Amore: Oroscopo 2019

La vita sentimentale dell’Acquario nel 2019 viaggia alla ricerca della stabilità, anche se per molti del segno in realtà c’è una grande sete di cambiamenti che però sarà meglio tenere a freno e attendere il momento giusto. Per vedere delle novità in campo affettivo, infatti, bisogna attendere la primavera, periodo in cui molti progetti saranno programmati e altri andranno in porto. L’anno inizia con un’atmosfera sentimentale fatta di nostalgia e rimpianti, che potrà ripercuotersi nel rapporto a due in maniera negativa. Le tensioni di coppia potranno portare delusioni e chi è alla ricerca di un sentimento duraturo e profondo dovrà ricredersi e ammettere di essersi sbagliato.

Ma per fortuna il tempo scorre e le stagioni avanzano e chi non ha goduto dell’amore nei primi mesi dell’anno avrà molte occasioni di trovarlo più avanti e di soddisfare le proprie aspettative. E’ sempre consigliabile, comunque, guardarsi dal fare scelte precipitose e che alla base non hanno un sentimento profondo: alcuni legami potrebbero infatti indebolirsi col sopraggiungere dell’estate.

Con Marte nel segno la dolcezza e il sentimento saranno in voi una costante e il vostro interesse sarà rivolto a persone romantiche e sensibili, spesso in contrasto con la vostra razionalità. Sarete coinvolti vostro malgrado in situazioni emotive molto forti, che vi costringeranno a rivedere il modo con cui avete finora vissuto l’amore. Cadranno alcune inibizioni che lasceranno il posto ad un eros raggiante ed esplosivo, pieno di sensualità. L’estate porterà ai single tantissimi incontri e storie affascinanti, che potranno proseguire per un certo periodo, anche se molte svaniranno con l’arrivo dell’autunno.

Acquario e Lavoro: Oroscopo 2019

Sarà un anno particolare per gli Acquario questo 2019, che si conferma, oltre che l’anno di grandi responsabilità, anche quello di grandi consapevolezze. Chi ha realizzato di avere dato meno perché inibito dal contesto lavorativo o dalle persone con cui ha collaborato dovrà cercare di puntare tutto sulla creatività, dote che rende i nati del segno brillanti e ingegnosi. Vi servono maggiori spazi e le limitazioni frenano le vostre reali capacità. Le stelle invitano a liberarsi di queste situazioni e a cercare nuove occasioni di contatto che potranno offrire nuovi orizzonti e nuovi sbocchi professionali. Solo così potrete decollare verso situazioni gratificanti, che dovrete vivere senza rimpiangere quelle lasciate alle spalle.

Anche se la situazione economica nella prima parte dell’anno potrebbe non essere esaltante, sappiate che state creando basi solide che vi daranno molte soddisfazioni e prestigio professionale. E’ un anno ideale per crescere, ampliare la portata delle conoscenze e buttarsi in nuovi progetti. Con grande entusiasmo e tanta buona volontà metterete le vostre capacità in gioco per portare nuovi successi alla vostra vita professionale. Per rendere più interessante il vostro viaggio e in linea con le vostre aspettative, non esitate a dare una mano agli eventi e a bussare alle porte giuste se necessario. Urano si occupa attivamente delle vostre finanze e proteggerà ogni iniziativa di guadagno, ma la vostra capacità di equilibrare la fantasia e la praticità saranno eccezionali.

Saranno proprio i guadagni allettanti a far scattare la molla per avviare la vostra evoluzione professionale. Le entrate che deriveranno dal vostro lavoro saranno ragguardevoli e vi verranno riconosciute le capacità professionali con relativi aumenti di stipendio. Sarete abili nel gestire con criterio i vostri risparmi e potreste anche fare investimenti ed acquisti che aumenteranno lo stato patrimoniale. Tuttavia l’oroscopo raccomanda di essere prudenti e di non esagerare con le spese superflue, soprattutto nella prima parte del 2019. Comunque sia, sotto la protezione delle stelle l’anno si conferma ricco di cambiamenti e di concrete affermazioni anche personali. Per raggiungere meglio il vostro obiettivo, le stelle invitano a mostrarsi realisti, a stare con i piedi per terra e vi raccomandano di non bruciare le tappe, in particolare per le situazioni che si presentano complesse, ma di pazientare e attendere che le cose si evolvano da sole.

Acquario e Salute: Oroscopo 2019

Sarete animati da una bella energia e anche l’umore sarà al top. Tuttavia, da troppo tempo avete trascurato il vostro organismo e adesso reclama la giusta attenzione. I suoi messaggi sono inequivocabili e i sintomi di stanchezza e nervosismo avvertiti sono il segno che dovete prendervi più cura di voi stessi. Per mantenere la forma e progredire bene, dunque, è utile seguire un’alimentazione più equilibrata e povera di grassi, disintossicante, ideale per rinforzare la struttura ossea.

Inoltre, sarà bene trovare il tempo per fare sport regolarmente e adottare uno stile di vita sano. La parola d’ordine è “non trascuratevi”, siate disciplinati e ascoltate i segnali che manda il vostro corpo. Anche il sistema nervoso logorato dai disagi e dallo stress è messo a dura prova, quindi dovrete adottare le soluzioni migliori per rigenerarvi e raggiungere un quieto benessere.

Home