ARIETE dal 21 Marzo al 20 Aprile

 

 

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Il 2019 si preannuncia ricco di novità, sarete protagonisti indiscussi in ambito professionale e anche l’amore sarà intenso e coinvolgente. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale dell’Ariete.

Fin dall’inizio l’anno 2019 si prospetta interessante e pieno di energia. Nettuno favorisce i nuovi legami, sia amorosi che amichevoli e propone nuove soluzioni ad argomenti e situazioni appartenenti al passato. In definitiva, potrete trovarvi ad agire per sanare contrasti che fino a qualche tempo ritenevate insanabili, anche se per molte storie non ci sarà altro da fare che arrendersi. Attenti però a rivendicare solo ciò che vi appartiene, specie se ci sono di mezzo interessi economici. Il 2019, nonostante porti tanti cambiamenti, alcuni dei quali radicali, promette anche sviluppi produttivi, e una ritrovata stabilità affettiva vi restituirà la serenità che cercate da tempo. Plutone, vostro alleato, sarà un compagno di viaggio molto prezioso, ma anche Saturno è finalmente in una posizione privilegiata rispetto al vostro segno, e anche se di passaggio appoggia incondizionatamente i vostri desideri…

Ariete e Amore: Oroscopo 2019

Forse la situazione sentimentale nell’anno 2019 non sarà all’altezza delle vostre aspettative, ma qualsiasi sia la vostra storia si tratterà sempre di un amore costruttivo. In ogni relazione cercherete sempre quella che per voi è alla base della vostra vita privata, la stabilità, la certezza di poter contare su qualcuno che nel momento del bisogno non vi giri le spalle. Che si sentirà ispirato da un amore solido sarà portato ad avere un totale coinvolgimento sensuale e troverà nel rapporto quella spinta che darà origine a tutto il resto. Le maliziose sollecitazioni di Plutone accenderanno la carica erotica regalando una vigoria intensa e performance notevoli. Procedete comunque con cautela se volete avere la certezza che le vostre aspirazioni siano condivise dalla persona che avete accanto, soprattutto se conosciuta da poco.

Se siete in coppia da tempo manifesterete più spontaneamente i vostri sentimenti e lotterete per mantenere la vostra unione. Saranno infatti molti a raddoppiare le attenzioni per riaccendere la fiamma, preoccupati da qualche tensione o litigio. E chi vorrà consolidare l’unione, non mancherà di farlo con tanto di cerimonia solenne e campane nuziali!

I single non avranno alcuna fretta di cedere alla passione dal primo incontro e saranno più concentrati sul fatto di migliorare il loro stato sociale piuttosto che trovare l’anima gemella. La paura di avere una delusione potrebbe rappresentare uno scudo che impedirà ai sentimenti di arrivare al cuore, eppure, non si sa mai, in qualche posto potrebbe spuntare un potenziale partner a cui resistere sarà davvero difficile!

Ariete e Lavoro: Oroscopo 2019

Le stelle annunciano un anno molto favorevole per il lavoro. Sin dall’inizio ci saranno tante chances positive, che saranno segni evidenti di una situazione in crescita. Difficilmente vi lascerete prendere dall’indolenza, e non farete mosse avventate, ma anche grazie all’appoggio dei pianeti positivi darete il meglio di voi stessi. In ogni ruolo o mansione cercherete di migliorare e di lasciare un’impronta delle vostre capacità. Un dettaglio da non sottovalutare, che vi offrirà importanti affermazioni che si svilupperanno nel corso del 2019.

Tuttavia, non credete che tutto sia scontato, occorre una partecipazione attiva da parte vostra che, combinata con il favore delle stelle, vi consentirà di finalizzare concretamente le vostre scelte professionali, mettendo in risalto gli obiettivi che da tempo intendete raggiungere. Con la grinta che da sempre contraddistingue il vostro carattere, e la costanza che dovrete mettere in atto per tutto l’anno, non sarà difficile perseguire gli obiettivi e realizzarli in pieno. In un contesto lavorativo ben definito darete prova di essere molto affidabili e capaci di portare avanti anche iniziative molto complesse e di renderle produttive.

Nella prima parte dell’anno Marte potrà suggerirvi investimenti finanziari consistenti, che saranno determinanti per progredire economicamente. I guadagni sostanziosi vi indurranno a portare avanti un rapporto di lavoro in cui, oltretutto, non vedrete sminuite le vostre capacità tecniche e manageriali. Su questa strada proseguirete anche nella parte centrale dell’anno, mentre in autunno vi aspettano vittorie professionali e riconoscimenti, e anche nuove soddisfazioni lavorative.

Naturalmente ci saranno momenti di sconforto, ma non dovrete farvi prendere dal panico e non dovete farvi dominare dalla insofferenza, che potrebbe portarvi ad agire in modo irrazionale. In ogni caso, non temete, le stelle sono molto generose e vi daranno l’opportunità di ottenere grandi miglioramenti.

Ariete e Salute: Oroscopo 2019

L’oroscopo promette agilità, fisico scattante e vitalità sin dall’inizio dell’anno, elementi determinanti per affrontare ogni nuova situazione con grinta. Tuttavia, nella prima parte del 2019 cercate di non impigrirvi e date all’organismo la possibilità di scaricare lo stress dedicandovi allo sport e ad una regolare attività fisica.

Visti i cambiamenti che vi attendono, è estremamente necessario che vi teniate in movimento, in modo da distrarvi e incanalare la vostra energia. Una sorta di autodisciplina per migliorare lo stile di vita è caldamente raccomandata e non vi pentirete dello sforzo compiuto. Essere in forma vi aiuterà a migliorare l’organismo, a gestire meglio lo stress e a non prendere decisioni folli sia nella vita privata che in quella professionale. I risultati di una buona condizione fisica, che implica uno stato di benessere generale, si rifletteranno in tutte le attività che intraprenderete.

Quando avrete raggiunto la forma desiderata, ricordate che dovete mantenerla per tutto il resto dell’anno. Ciò significa che tenderete a stare calmi e reprimerete le emozioni in ogni situazione, favorendo la riuscita degli incarichi che dovrete portare a termine. Non lasciarsi vincere dall’ansia sarà una prerogativa che porterà i suoi frutti in tutti i campi.

 

Home