PESCI 

 

nati tra il 20 Febbraio e il 19 Marzo

L’oroscopo 2019 per i Pesci prevede un anno indimenticabile, caratterizzato da periodi dinamici e ricco di eventi decisivi. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale dei Pesci!

Nettuno quest’anno 2019 si troverà in una posizione molto forte e promette forza e cambiamenti positivi, soprattutto riguardo la vita personale. Sin dall’inizio si aprirà un periodo ottimista, sarete tentati da nuove possibilità e nuovi inizi e vi sentirete pervasi da una grande energia, che potrete riversare nel lavoro per mostrare ai vostri superiori le vostre abilità. A sostenervi c’è anche Giove, che vi autorizza ad azzardare e a osare anche in campo finanziario, per cogliere senza indugio occasioni irripetibili.

Saturno nel segno del Capricorno indirizza le vostre aspirazioni lavorative verso settori di elevata responsabilità, che conquisterete entro la prima metà dell’anno. Plutone suggerisce nuove tecniche per gestire meglio la carriera in ascesa, ma anche collaborazioni proficue con cui intrattenervi per consolidare la vostra posizione. Si tratta di un anno decisamente positivo, nel quale molti progetti si concretizzeranno, per regalarvi un domani più sicuro e più sereno. Tutte le opportunità che vi si presenteranno vi consentiranno di gettare le basi per il vostro futuro.

Vi aspetta quindi un periodo stabile, dove recupererete il potere perduto e avrete finalmente tempo per prendervi cura di voi stessi. In tutte le situazioni metterete a frutto ciò che avete imparato dagli eventi passati e grazie ad una rinnovata riorganizzazione dei vostri pensieri molte cose scaturite dall’intuito si trasformeranno in concrete realtà.

Pesci e Amore: Oroscopo 2019

L’attrazione sarà la componente principale dell’amore in questo 2019 per i Pesci e sarà difficile discernerla dall’amicizia. La carica positiva che caratterizzerà i nati del segno sarà allo stesso modo una costante in entrambe le relazioni, sia d’amore che di amicizia. Venere e Marte regalano a questo proposito conoscenze attraenti e affettuose fra i nuovi contatti di inizio anno, che proseguiranno anche nei mesi a seguire e con le quali non mancherà sicuramente l’intesa. L’amore nel vero senso della parola sboccerà quando diventerà complicità, identità di vedute, forte e intenso stimolo alla vita di coppia.

Chi vivrà un rapporto a due farà ogni sforzo per armonizzare la relazione e si renderà più disponibile per il proprio partner. Se siete tra quelli che hanno trovato una bella complicità sarete spinti a fare nuovi progetti a lungo termine. Sarà anche probabile che si manifesti il desiderio di un impegno più formale oppure di allargare la famiglia e molti concretizzeranno entro la fine dell’anno.

I single che saranno più disposti a fare un buon incontro potranno espandere la loro cerchia di conoscenze. Urano nel segno Ariete, influenzato da Giove, consente veri e propri colpi di fulmine fortunati e situazioni speciali in cui il dialogo si trasforma in deliziosa intimità. Molto vivaci saranno per tutti i nati del segno i primi mesi dell’anno, a cui seguirà una primavera più rilassata, ma con l’arrivo dell’estate gli incontri si moltiplicheranno e anche chi era ben propenso a rimanere libero potrà trovare un altro punto di riferimento per dare sfogo ai propri slanci e alle proprie passioni.

Pesci e Lavoro: Oroscopo 2019

Anno non molto preoccupante sul fronte lavorativo: il 2019 per i Pesci porta chiarezza di idee e grande organizzazione, grazie ad un pianeta come Urano che ha potenziato la vostra abilità nel creare un assetto più tecnico in ogni situazione. A facilitare tutto è anche la posizione di Giove in Scorpione che vi esorta a lanciarvi anche verso iniziative azzardate, ma particolarmente vantaggiose. Il risultato sarà un aspetto finanziario dallo sviluppo intenso e per certi versi inaspettato.

I contatti che stabilirete v’incoraggeranno ad esprimere liberamente la vostra personalità e i vostri talenti. Nettuno vi suggerirà il modo migliore per sfruttare le potenzialità che possedete, mentre Saturno rende il lavoro funzionale e adeguato alle vostre attitudini. Preparerete con meticolosità il terreno per nuove iniziative vincenti, che metterete in atto con una straordinaria capacità imprenditoriale. Inoltre, le relazioni sociali intraprese potranno aiutarvi a trovare piste interessanti e anche chi è alla ricerca di un posto di lavoro troverà quello che cerca.

Ci saranno dunque tante occasioni per dimostrare tenacia e lungimiranza e non dovrete preoccuparvi se ci sono ritardi oppure un calo del rendimento. Saturno e Nettuno lavoreranno per superare brillantemente anche la fase di stanca e demotivazione e una volta superata la ripresa sarà migliore e avrà effetti incredibili. Finalmente per i Pesci sarà un anno di abbondanza anche per quanto riguarda il denaro: Giove positivo porterà liquidità e ottimi introiti e la posizione in Scorpione lascia intendere che potete correre qualche rischio e azzardare investimenti per raggiungere la sicurezza economica.

Il periodo è certamente tra i più floridi e le restrizioni saranno solo ricordi del passato, potrete concedervi delle abitudini a cui avevate rinunciato da tempo e che ora invece potete permettervi. Le stelle consigliano sempre di essere concentrati sulle attività da svolgere e di agire con rigore nelle questioni professionali: solo così potrete raggiungere senza difficoltà i vostri obiettivi, quindi, prima di agire, prendetevi tutto il tempo che vi occorre per pensare!

Pesci e Salute: Oroscopo 2019

Avete un metabolismo veloce e grazie all’azione di Urano nel segno di Ariete sarete anche accompagnati da una vitalità incredibile per tutto il 2019. L’energia fisica che avete a disposizione è davvero notevole e a completare questo quadro gioioso è anche Giove, che infonde ottimismo e un elevato benessere psicofisico. Tuttavia, qualche piccolo riguardo non manca e una attenzione maggiore al cibo garantisce il mantenimento di una forma perfetta. L’attenzione per il cibo evita anche carenze ossee, preserva la salute dei denti e delle articolazioni, ma anche della pelle che appare più bella e rigenerata.

Anche se non ci saranno particolari predisposizioni, prevenire è meglio che curare e dedicare più tempo alla cura di voi stessi vi terrà lontani dallo stress, dagli sbalzi d’umore e da ogni senso di disagio che si prova quando non si sta bene. Fate anche delle sessioni di allenamento leggere, ideali per ricaricare le batterie e riflettere su alcuni aspetti della vostra vita e su ciò che state attraversando, trovando le soluzioni giuste per risolverle senza farvi prendere da attacchi di panico.

Home