SCORPIONE 

 

nati tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre

Il 2019 è un anno di soluzioni per i nati dello Scorpione e molti problemi che si trascinano da tempo saranno definitivamente risolti. Ecco le previsioni astrologiche per il segno zodiacale dello Scorpione!

Cari amici dello Scorpione: la protezione di Giove trasmette felicità e gioia e la spinta di Urano in Ariete è la prova che le stelle hanno molta simpatia nei vostri confronti. Plutone vi guiderà con grande maestria e si prenderà cura della vostra persona, rendendovi più carismatici e autorevoli nella gestione dei rapporti con gli altri. Inoltre, infonderà nei nati del segno quel pizzico di audacia e spregiudicatezza che saranno la spinta per migliorare l’andamento finanziario.

Questo è un anno particolarmente buono per proseguire secondo le vostre aspettative. Con una certa perseveranza riuscirete a trovare costanza, equilibrio e sicurezza professionale. A rendere complicata la vita domestica ci penserà invece Nettuno, che però darà un taglio ad alcune errate abitudini che non faranno parte del vostro nuovo stile di vita. I pianeti sono del parere che grazie all’espansione e a nuove amicizie, potrà trarne profitto anche il giro degli affari. Nel corso dell’anno avrete tante opportunità per dimostrare le vostre competenze e potrete mostrarvi al meglio delle vostre possibilità.

Un progetto in corso avrà quindi tutte le possibilità di decollare e avrete un grande margine di manovra per far decollare la vostra carriera. Insomma, avete tutte le carte in mano per affermarvi e iniziare un percorso il cui risultato non potrà che essere positivo.

Scorpione e Amore: Oroscopo 2019

La gelosia potrebbe dominare lo Scorpione sin dall’inizio del 2019 e potrebbe essere il filo conduttore per i primi mesi dell’anno. Un partner che non accetta il successo, il carattere estroverso dell’altro che conquista e attira simpatie e nuove conoscenze potrebbe essere ingombrante per alcuni del segno. Le tensioni astrali si insinueranno nella vita di coppia e daranno adito a malintesi che supereranno ogni possibile immaginazione. Gli astri consigliano di adottare un altro tipo di atteggiamento, meno irascibile e più propenso a comprendere le questioni familiari, ma tenendo da parte la gelosia. Questo non vorrà dire che non bisogna alzare la guardia, anzi! Controllare però non vuol dire soffocare e se siete in coppia, anche se siete occupati con il vostro lavoro e avete poco tempo per passare del tempo assieme, fareste meglio a manifestare il vostro attaccamento piuttosto che invadere la sfera del partner con litigi e diverbi.

E allora, sfumate le vostre opinioni, riconoscete i vostri errori e se siete decisi a coinvolgervi ancora di più nel vostro rapporto fatelo pure. Il vostro cambiamento di atteggiamento non potrà che piacere al vostro partner e potrà dare il via al raggiungimento di mete importanti come il matrimonio o la convivenza. Dopo i primi mesi dell’anno un po’ burrascosi, ritroverete un po’ di armonia in primavera, periodo dell’anno in cui le distanze con la vostra metà si accorceranno. La realtà quotidiana sarà finalmente caratterizzata da un contesto appagante e dolcissimo, che vedrà il culmine nei mesi estivi, ma dovrete eliminare dal vostro cuore flirt e avventure che potranno solo distrarvi. Chi lo vorrà potrà mettere al riparo da ogni pericolo il rapporto di coppia e fondarlo sulle stesse aspirazioni e sugli stessi desideri.

Se siete single, vi mostrate sempre molto selettivi nei vostri criteri ma molto più riflessivi nei vostri impulsi. L’amore in questo anno sarà un sentimento indispensabile per gli Scorpione, che faranno di tutto per non perderlo e anche i single non si lasceranno scappare l’anima gemella quando l’avranno trovata. Per tutti è comunque un anno ricco di occasioni, soprattutto per chi senza l’amore non sa vivere e vuole trovarlo ad ogni costo!

Scorpione e Lavoro: Oroscopo 2019

Già dall’inizio dell’anno 2019 Giove e Plutone confermano grosse possibilità di ottenere nuovi guadagni, tema interessante per le vostre orecchie. I nati del segno potranno rivendicare un ruolo che spetta loro di diritto, ma che non è stato ancora riconosciuto per inerzia o negligenza. Il settore professionale in cui operate subirà quindi molte trasformazioni, che avverranno durante il corso dell’intero anno 2019. Giove, consapevole delle vostre capacità, vi sprona a portare avanti le vostre richieste, che in fondo non sono altro che un riconoscimento alle competenze che possedete.

Plutone suggerisce senza inganni che potete pretendere di più e che il vostro attaccamento lavorativo vi permette di alzare le pretese. Dimostrerete un grande senso dell’organizzazione, saprete gestire il vostro tempo e non vi farete distrarre. Alcuni nativi dello Scorpione potranno perfino richiedere una maggiore autonomia lavorativa rispetto a quella attuale, che permetterà loro di ottenere maggiore soddisfazione professionale ed economica. Il vostro atteggiamento potrà sembrare abbastanza rigido e impertinente per alcuni colleghi, ma sarà molto apprezzato dai colleghi professionisti che prenderanno esempio da voi. Infatti, avete guadagnato la stima del pubblico, date sempre il meglio di voi stessi e la vostra è solo una reazione per qualcosa che vi appartiene.

Tantissime le opportunità di trionfare e Saturno in Capricorno farà nascere nuove ambizioni professionali di notevole spessore. Unico neo in tutto questo contesto sarà costituito da Nettuno, che solleverà polemiche e confusione in ambito familiare, problema che potrebbe togliervi molta concentrazione.

Scorpione e Salute: Oroscopo 2019

Comincerete il nuovo anno 2019 con la ferma volontà di dare una sistemata ai piccoli problemi che hanno ostacolato il vostro benessere fisico. Vi lascerete alle spalle un periodo in cui avete manifestato poca energia e vitalità, che adesso dovrete assolutamente riconquistare per fronteggiare i primi mesi dell’anno. Per prima cosa svagatevi e ricominciate a frequentare nuove amicizie per rasserenare la mente e apportare benefici anche al corpo. Una maggiore frequentazione sociale vi aiuterà ad avere più fiducia nelle vostre capacità.

Per stare in forma, prendete l’iniziativa e imponetevi una ferrea disciplina in termini di stile di vita. Niente eccessi di alcun tipo, né sul cibo né sul lavoro, anzi imparate a prendervi un po’ di relax per praticare attività fisica e scrollare di dosso lo stress e la stanchezza.

Home