TORO

 

Amore

Il 2023 comincia, per voi del Toro, con la necessità di dover mostrare che siete affidabili in amore. La quadratura di Venere a inizio anno, infatti, vi rende un po' troppo idealisti, e vi porta a mitizzare alcune caratteristiche che non è facile trovare nelle persone reali. Se avete già un partner, questi si sentirà sotto osservazione e potrebbe addirittura stancarsi della relazione. Siate più tolleranti, verso chi ha idee diverse dalle vostre: potrebbe rivelarsi una ricchezza! Con il passare dei mesi, volenti o nolenti scoprirete che la perfezione non esiste e che, anzi, i difetti possono essere molto eccitanti. A Maggio, possono esservi conoscenze nuove, che vi renderanno felici. L'Autunno e in particolare l'Inverno vi rendono più curiosi e tolleranti. Nelle vacanze di Natale potete risultare molto desiderabili.

Salute e bellezza

Non scoraggiatevi, se il nuovo anno vi sembra cominciare con poche energie. Si tratta solo di un ostacolo temporaneo: con il passare dei mesi, vi sentirete più energetici e apparirete più in forma anche a chi vi piace. All'inizio del mese di Luglio, la vostra sensualità è sugli scudi. Avrete un fascino discreto, che s'estrinseca in una pelle levigata e in occhi rilassati e languidi. Fra Settembre e Ottobre, avrete voglia di fare una dieta disintossicante. Assecondate pure quest'istinto: fegato e reni saranno sottoposti a sforzi eccessivi, durante l'estate, quindi ci sarà necessità di rimettersi in sesto. Il mese di Dicembre vi trova purificati e chi vi conosce meglio non avrà problemi a chiedervi da dove stiate prendendo tutto questo benessere!

Lavoro

Il lavoro perfetto non esiste, ma voi del Toro vi siete messi in testa che il 2023 dovrebbe essere un anno in cui non c'è nessun ostacolo alla vostra carriera nonché alla vostra realizzazione professionale. Siete sicuri di non star idealizzando certi racconti di lavori magari all'estero? Dovreste essere bravi (soprattutto in questo periodo di pandemia) a guardare gli aspetti positivi della professione. Chi è alla ricerca di una nuova occasione potrebbe cambiare lavoro (o cominciare il suo primo) specialmente a Ottobre. Allora, il vostro spirito d'iniziativa è massimo (così come l'intuito) e vi permette di sfruttare occasioni che altri neanche riescono a vedere.

Denaro

Con Urano nel vostro segno, dove si trova in caduta, anche quest'anno voi del Toro potreste avere un rapporto un po' possessivo con i beni materiali. C'è bisogno di essere un po' più rilassati, nelle gestione del denaro. Non comportatevi come se qualcuno fosse sempre pronto a portarvi via quello cui tenete! Subito dopo le vacanze estive, il vostro intuito sarà ancora più sugli scudi. Vi verrà presentato un progetto al quale potete contribuire anche voi con una dose di fantasia che non vi sareste aspettati. Saprete dire la vostra in maniera convincente e otterrete belle soddisfazioni pecuniarie, come non ne vedevate da prima della pandemia!

Moda

Il verde è il colore del vostro segno. Nel 2023, se lo scegliete, soprattutto nei suoi toni più delicati, non potete sbagliare, visto che vanno adesso di moda i colori pastello! Se volete fare colpo sul posto di lavoro, perché non provate a indossare una mise più elegante, per esempio un tailleur proprio verde tenue? Al di fuori dell'orario lavorativo, però, sarà il caso di divertirsi con quello che la moda suggerisce almeno fino all'estate: soluzioni più vistose, come le frange, e pantaloni luccicosi, di pelle o magari addirittura ricoperti di paillettes.

Home